Parco divertimento

Acquapark Onda Blu

Il parco acquatico

Immerso in un'ampia area verde alberata del Comune di Tortoreto, in provincia di Teramo, Acquapark Onda Blu offre 120.000 mq di divertimento e relax per tutta la famiglia, con le sue piscine, dalla grande Piscina Onde nel cuore del Parco, a quelle a fondo basso per i bambini, gli acquascivoli come i tre Kamikaze, dai più adrenalinici a quello adatto anche ai più piccoli, il Torrente, per lasciarsi trasportare dalla corrente, e l'area relax con vasche idromassaggio.

Da provare anche i tortuosi toboga Drop e Boa, il morbido scivolo multipista Foam, e Blue Hole, lo scivolo chiuso da percorrere a bordo di gommoni.

Ai più piccoli è dedicata l'Isola Felice, recentemente rinnovata, con tanti scivoli e colorati giochi d'acqua, come il morbido Baby Foam e Twist, gli idrotubi a spirale con tuffo finale in piscina.

La giornata è allietata dall'animazione dello staff del Parco in cui vengono organizzati eventi e manifestazioni come Ferragosto all'Acquapark, la festa più bella della riviera, con gadget e divertimento non-stop.

Il Parco dispone di punti di ristoro, negozi, area picnic, ampia zona solarium attrezzata con ombrelloni e sdraio, parco giochi sull'erba, sala giochi e discoteca.

N.B. Al Parco sono obbligatorie le cuffie per le piscine e non per gli scivoli. Possono essere acquistate all'interno del Parco.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙