Parco divertimento

Acquaworld

Il parco acquatico

Inaugurato nel 2011, Acquaworld si trova a Concorezzo a pochi chilometri da Milano, ed è il primo parco acquatico al coperto d'Italia. Aperto tutto l'anno, e con una avveniristica copertura trasparente che lascia filtrare i raggi solari, offre numerose attrazioni per il benessere ed il divertimento di tutta la famiglia, collocate in diverse aree tematiche. 

Adventureworld ospita 9 scivoli per una lunghezza complessiva di oltre un chilometro da percorrere con gommoni o a corpo libero, dal Baby Slide, scivolo multipista, al Black Mamba e il Magic Eye, tortuosi idrotubi; da Space Bowl, vorticoso scivolo ad imbuto, al Blu Speed, il Green Python e il Turboslide, con una discesa mozzafiato.

A Funworld ci sono la grande laguna con la piscina onde, cascate, geyser, idromassaggi, la vasca esterna riscaldata a 34° aperta tutto l'anno, ed il Wild River.

Relaxworld è l'area benessere di carattere termale riservata ai maggiori di 15 anni. Alla grande vasca con idromassaggi e giochi d'acqua si affiancano le stanze del vapore, le vasche di reazione ad acqua calda e fredda, la grotta delle cascate, e la vasca esterna salina riscaldata con il River Lento.

Miniworld, dedicato ai più piccoli, offre colorati scivoli a forma di polipo gigante ed un miniclub con animatori esperti che effettua servizio di baby parking gratuito tutte le domeniche, mentre Summerworld è l'attrezzata area estiva di 7.000 mq immersa nel verde.

Il Parco dispone di diversi punti di ristoro, negozio in cui è possibile acquistare gadget con la simpatica mascotte Gocciolina, ed un'ampia area con sale per convegni.

Acquaworld offre la possibilità di organizzare feste nel Parco e programma eventi, come "Wave Party" per ballare fra le onde.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙