Parco divertimento

Aquafelix

Il parco acquatico

Inaugurato nel 1995 a Civitavecchia, Aquafelix offre oltre 4.000 mq di piscine, 16.000 mq di area Solarium e 2 Km di scivoli per il divertimento di tutta la famiglia. Le attrazioni sono perfettamente integrate nella vegetazione e sono contraddistinte da simpatici nomi che richiamano il latino in modo ironico.

Ecco allora il Mozza Fiatum, per una discesa a forte velocità, ed il Flentum, il lungo e tranquillo torrente da navigare a bordo di grandi ciambelle; il Katakumba, lo scivolo chiuso con suggestivi suoni ed effetti luminosi da percorrere a bordo di gommoni biposto, ed il Vortex che comprende due piste toboga.

Non mancano la classica piscina onde, qui chiamata Onda Imperiale, circondata da spiaggia e ombrelloni, il Multi Splash, lo scivolo a più corsie per spumeggianti gare di velocità, e l'area dedicata ai più piccoli Baia Felix, con mini-scivoli, giochi d'acqua, piscine di poca profondità e rilassanti vasche idromassaggio per i genitori.

Il Parco dispone di un'area dedicata agli amanti dello sport in cui praticare Beach Volley e Beach Soccer, lanciarsi in volo con il Bungy Trampolin, scivolare sulla pista del Calcetto Gonfiabile, e mantenere l'equilibrio sul grande gonfiabile Aquaran.

La giornata all'Aquafelix è allietata anche da animazione e spettacoli, come lo Show dei Tuffatori, in cui atleti e stuntman di altissimo livello vi lasceranno a bocca aperta con i loro tuffi acrobatici e con un salto da 25 metri di altezza! A disposizione dei clienti inoltre diversi punti di ristoro, Emporium e Fotografus.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙