Parco divertimento

Ditellandia Acqua Park

Il parco acquatico

Realizzato dalla famiglia Di Tella, da cui prende il nome, Ditellandia è il parco acquatico di Mondragone.

Situato a poca distanza dal mare e da Napoli e Caserta, si estende per 250.000 mq ed offre 11 piscine di diversa profondità, idromassaggi, scivoli per tutti i gusti, dai Kamikaze all'Anaconda, dal Quadriscivolo con ciambelle ai trampolini per tuffi, un'animazione ricca e varia, dai balli di gruppo all'Acquagym, dai Live Music Show al Calcio Barilla Umano, e il Miniclub per i più piccoli.

Da non perdere il nuovissimo tubolare Skyron Mad dedicato agli amanti del brivido, l'unico in Campania!

Ma Ditellandia non è solo un grande parco acquatico, è presente infatti un laghetto artificiale con barbecue e diverse aree picnic, oltre a piccole attrazioni meccaniche, il Parco dei Dinosauri, trenini, un'area quad ed un parco giochi con palline colorate e gonfiabili per i bambini, che ne fanno il luogo ideale per trascorrere una spensierata giornata in famiglia all'insegna del divertimento e del relax.

Il Dog Water Park, consente inoltre agli ospiti di Ditellandia di portare con sé i propri amici a 4 zampe, i quali sotto la guida di un professionista del settore, potranno prendere il sole o fare il bagno con il loro proprietario.

Il parco dispone di bazar, ristorante, punti di ristoro, pasticceria, gelateria, frutteria con angolo golosone, punto kodak e parcheggio a pagamento.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙