Parco divertimento

Majagreen

Il parco avventura

Il Parco Avventura Majagreen propone diverse attività da svolgere in tutta sicurezza nel verde del Parco Idropinico Pisciarello, a cominciare dai percorsi sospesi fra gli alberi, con passerelle, ponti tibetani e tirolesi. I passaggi acrobatici sono di diversa difficoltà per accontentare tutti i gusti e tutte le età, e la sicurezza è garantita dal personale del Parco che provvederà ad equipaggiarvi di tutto l'occorrente e fornirà dettagliate informazioni necessarie ad utilizzare correttamente l'attrezzatura.

Il Percorso Gnomi, con tronchi oscillanti, è adatto ai bambini di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.
Il Percorso Verde, è dedicato ai bambini dagli 8 anni in sù, mentre quello Viola, con il lancio nel vuoto agganciati alla Tirolese, è usufruibile dai 12 anni di età in poi. Per i maggiorenni è inoltre a disposizione l'Albero dei Pirati, attrazione su prenotazione.

A Majagreen, che propone anche un percorso ginnico, un'area didattica alla scoperta delle piante del bosco, un parco giochi per bambini, area picnic e bar-ristoro, c'è la sorgente d'acqua oligominerale "il Pisciarello".

E' possibile inoltre, programmare visite didattiche e di educazione ambientale per le scuole, ed organizzare feste di compleanno nel Parco.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙