Parco divertimento

Quercus Park

Il parco avventura

Inaugurato nel 2008, Quercus Park si trova all'ingresso dell'incantevole borgo medievale di Ripatransone e propone diversi percorsi acrobatici fra gli alberi con oltre 60 attrezzi e 200 m di tirolesi.

I percorsi sono studiati per accontentare tutti, dai più grandi ai bambini di almeno 5 anni, per i quali è stato realizzato il Percorso Mini.
Due i percorsi dedicati ai bambini più grandi per un totale di 10 stazioni. Ci sono poi i percorsi a difficoltà progressiva contraddistinti da diversi colori, fino al Viola, con ben 4 tirolesi per un totale di 200 m.
Scegliete liberamente i percorsi in cui cimentarvi in base alla vostra preparazione e all'altezza minima richiesta.

La sicurezza è garantita dal personale specializzato del Parco, che fornirà tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo dell'attrezzatura e vigilerà sul rispetto delle norme illustrate.

Quercus Park propone tante altre attività da svolgere all'aria aperta, come escursioni, orienteering e campi estivi, e dispone di punti di ristoro, dove potrete gustare specialità gastronomiche marchigiane e ottimi vini, area picnic con barbecue, e un'attrezzata area camper.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙