Parco divertimento

Sores Park

Il parco avventura

Sores Park è il Parco Avventura della Val di Non e si sviluppa nella verdeggiante pineta di larici e abeti della Predaia. Il Parco offre 1,5 Km di percorsi aerei che collegano le oltre 90 piattaforme situate sugli alberi a varie altezze e si avvale di svariati giochi con tronchi, ponti, teleferiche, scale verticali e congegni ad enigma unici nel loro genere.

Gli istruttori del Parco, dopo aver illustrato il funzionamento dell'attrezzatura fornita, e verificato la comprensione da parte dei visitatori nei Percorsi Pratica, supervisioneranno l'accesso ai percorsi successivi per garantire la massima sicurezza.

I percorsi sono a difficoltà progressiva e vengono contraddistinti da diversi colori, dai tre Percorsi Verde (statura minima 110 cm), di altezza modesta adatti ai principianti, con tirolesi, funivie e skateboard ai Blu, (statura minima 120 cm) di media difficoltà, con pareti rocciose da scalare, giochi ad enigma e crazy bridge.

Il Percorso Rosso (statura minima 140 cm) con una bicicletta appesa a 8 m di altezza e il big jump finale, e il Nero (statura minima 150 cm), che richiede una particolare prestanza fisica ed è vietato ai minori di 14 anni, sono i più adrenalinici del Parco.

Da non perdere il Percorso Mega Tirolesi di circa 350 m, che fa il giro del Parco Avventura e sorvola il Rifugio Sores, rinomato rifugio escursionistico, family hotel e ristorante tipico, e il noleggio di QUAD biposto con tante proposte di escursioni a tempo nella Val di Non!

Ai bambini dai 2 ai 6 anni sono riservati i Percorsi SORESKIDS (scoiattolo, orso, cervo) con giochi filoguidati che si sviluppano all'altezza massima di un metro per divertirsi in tutta tranquillità.

Proposte didattiche ed offerte per gruppi e scuole, e possibilità di organizzare eventi e feste.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙