Parco divertimento

Il Fantastico Mondo del Fantastico

Il parco

Il parco della Fantasia

Il Fantastico Mondo del Fantastico è il parco a tema di Lunghezza (Roma) dedicato al mondo della fantasia.

Nella suggestiva cornice dell'antico castello e della natura che lo circonda riprendono vita, con ironici spettacoli dal vivo, antiche leggende, amori e duelli che hanno per protagonisti i personaggi senza tempo più amati da grandi e piccini.

Il trionfo dei supereroi

I bambini appassionati di cartoni e fumetti adoreranno la Batcaverna, celebre rifugio segreto dell'uomo-pipistrello, le battaglie tra Batman, Spiderman e la Donna Gatto, e il mitico scontro tra Hulk e il nemico Covid.

Non manca neppure il grande Zorro, coinvolto in un'avventura alle prese con Capitano Don Josè.

I personaggi senza tempo

Oltre ai moderni supereroi, nel Fantastico Mondo del Fantastico vivono personaggi tratti da libri classici e indimenticabili come Alice nel Paese delle Meraviglie e Pinocchio, senza contare Merlino, Re Artù e Lancillotto da La Spada nella Roccia, Peter pan e Capitan Uncino, Frankenstein e Dracula.

Il mondo delle principesse

Il parco ospita inoltre le bellissime principesse disney, dalle dolci Biancaneve e Bèlle, fino alle coraggiose Elsa ed Anna da Frozen il Regno di Ghiaccio, dalle classiche Cenerentola e Aurora alle forti Jasmine e Vaiana, dal film Oceania.

Le principesse si esibiranno in deliziosi balli e incantevoli spettacoli interattivi.

Il divertimento della partecipazione

Nel Parco del Castello di Lunghezza gli spettacoli si fondono con la natura, la storia ed il gioco

Il pubblico viene infatti coinvolto divenendo egli stesso attore della storia rappresentata. Eccolo allora cimentarsi nell'estrazione della spada Excalibur per essere proclamato Re da Mago Merlino, rivivere la storia di Biancaneve nella Selva Incantata impersonando uno dei sette nani, o recitare la parte di Spugna e altri personaggi della ciurma di Capitan Uncino.

Nel Parco sono presenti punti di ristoro, comode aree picnic e Fantatrucco. E' inoltre possibile organizzare feste ed eventi.

© ItaliaParchi.it - Riproduzione riservata

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙