Parco divertimento

Paganella Fun Park

Descrizione del Paganella Fun Park

Disteso in un'ampia area soleggiata di 2 ettari a Fai della Paganella, in provincia di Trento, Paganella Fun Park è il parco divertimenti sulla neve adatto a tutta la famiglia, con tante attrazioni sicure ed emozionanti, dal Baby Village per i più piccoli, con tanti colorati giochi gonfiabili, il magico Igloo riscaldato e la simpatica mascotte Chuck, alla nuovissima Snow-Race Experience, la pista per mini-motoslitte adatta ai bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni.

A disposizione dei principianti c'è una facile pista certificata, ideale per muovere i primi passi sulla neve, dove è possibile prendere lezioni dai maestri della Scuola Italiana di Sci. Non mancano inoltre piste per bob, slittini e Snowtubing, con un percorso da effettuare a bordo di ciambelloni fra toboga, parabole e curve mozzafiato.

Particolarmente divertenti l'ondulato percorso per Air-Board, la tavola "ad aria" che dà le sensazione di surfare sulla neve, e la Snow Ball, l'enorme palla trasparente per scivolare giù dal pendio.

Paganella Fun Park partecipa al Dolomiti Paganella Family Festival che si tiene ogni anno a gennaio sull'Altopiano della Paganella coinvolgendo le principali località in una settimana interamente dedicata alle famiglie con tante sorprese e numerose attività sulla neve, come lancio delle lanterne, gare di bob e passeggiate su slitte trainate da meravigliosi husky.

Il Parco dispone di punto di ristoro, zona Solarium attrezzata con sdraio, tapis roulant e servizio di bus-navetta gratuito da Andalo e Molveno.
A cura della Redazione di ItaliaParchi.it
Vietata la riproduzione. Si prega di segnalare a info@italiaparchi.it eventuali variazioni, errori o inesattezze.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙